immagine

banconi bar

vedi prezzi

 
immagine

PRODUTTORI ARREDI PER BAR

VEDI PREZZI

 
immagine
VAI A VEDERE I PREZZI 
visita :
 www.bar-negozi-ristoranti.it

 

Salve, Benvenuto/a  tra noi.

Stai cercando di capire cosa offre il mercato quanto puo’ costare un arredo bar, come lo puoi pagarlo e quali Garanzie puoi ottenere….

Sei sulla strada giusta, puoi risparmiare tanti soldi. COME FARE?

Telefona: 011.21.65.830, fissa un appuntamento e vieni in sede, oppure inviaci una richiesta con una lista chiara e precisa di cio’ che ti occorre, allega un disegno, che hai fatto Tu o una ditta che hai gia’ interpellato.

Se sei un Professionista che opera da tempo nel settore sai che siamo una grande realtà nella produzione di banchi bar, se sei un nuovo imprenditore, lo saprai adesso e ci auguriamo di averti presto come sostenitore.

dal 1980 RENATO RUSSO , la piu' Grande Organizzazione nella produzione di arredamenti commerciali, Banchi Bar, Arredamenti per Negozi, Attrezzature per la Ristorazione. Solo una Grande Azienda, con 5 marchi di proprieta' puo' darti il meglio con la Garanzia Ufficiale - IL SUCCESSO della Renato Russo e' principalmente basato su 5 elementi: (1) Forti e mirate campagne pubblicitarie che hanno reso il marchio famoso - (2) Macchinari ad alta tecnologie che hanno consentito di migliorare i prodotti, velocizzare la produzione e abbassare i costi - (3) Riduzione agenti, riventitori e collaboratori poco efficaci - (4) Pagamenti dilazionati in 5 anni - (5) Acquisizione di altri marchi importanti - Chiaramente tutto il resto e' storia. Vai direttamente al CUORE: Telefona 011.21.56.61 - Confrontaci - NON ACQUISTARE MAI prima di averci consultati. Possiamo migliorare il Tuo lavoro e la qualita' della Tua vita. Pensa se per errore acquisti SENZA di averci confrontati ! Se sei un profesinista ci conosci da sempre e sai che siamo sempre vicini al Tuo lavoro con impegno. SEMPRE. Vieni a Torino ! Scegli il meglio ! Anche quando venderai l'attivita' un arredo con il nostro marchio avra' un valore aggiunto.

TI ASPETTIAMO. CHIAMACI

info@renatorusso.it

tel.011.21.56.61

 

 

 

 

 

 

 
immagine

TAVOLI PREPARAZIONE COCKTAIL

VEDI QUI